Dove Siamo

Per raggiungere il nostro Agriturismo prendete la strada statale 148 da Bassano del Grappa a Romano D'Ezzelino; alla rotonda di Romano d'Ezzelino seguite le indicazioni "Cima Grappa". A Circa 10 Km dalla pianura, dopo il 7° tornante ed una piccola galleria troverete una stradina sulla sinistra che vi condurrà al nostro Agriturismo.

Tra le numerose attività collegate al nostro Agritruismo vi suggeriamo i seguenti percorsi:

Il SENTIERO per la CHIESETTA è un breve tratto, quasi pianeggiante.

Appena usciti dal cancello dell'Agriturismo tenendo la destra fino ad inoltrarvi in una mulattiera che vi porterà fino ad una piccola chiesetta alpina con vista panoramica.

Lunghezza: 0,8Km

Durata media: 30min

Dislivello: 50m

Visualizza percorso

Il SENTIERO 950 è un percorso tranquillo ed adatto a qualsiasi escursionista.

Appena usciti dal cancello dell'Agriturismo troverete sulla sinistra la mulattiera che si collega al sentiero e proseguendo la strada arriverete fino a Campo Solagna.

Lunghezza: 1,5Km

Durata media: 1:00h

Dislivello: 350m

Visualizza percorso

Il SENTIERO 952 (Cavallo) è un bellissimo percorso impegnativo, ideale per gli amanti del Trekking.

La disciesa del sentiero inizia proprio dalla strada di ingresso dell'agritruismo e prosegue fino alla Valle S. Felicità.