Carta delle Birre

Birre artigianali in bottiglia

M'ANIS 4.5

0,33L - Keller Helles

4€

Inizialmente dolce al palato, con lievi sentori di cereale e miele, grazie alla lunga maturazione e all’ottima attenuazione chiude in un finale piacevolmente secco ed erbaceo. Il corpo rotondo, equilibrato e leggero dona a questa Helles un’ottima bevibilità.

M'ANIS 5.5

0,33L - Pilsner

4€

È prodotta con materie prime selezionate seguendo scrupolosamente i dettami della legge sulla purezza della birra promulgata dal Duca Guglielmo IV di Baviera. Il corpo leggero ed il gusto secco, uniti ad un’amarezza molto equilibrata, la rendono una birra beverina ma allo stesso tempo dalla grande identità.

M'ANIS 8.6

0,33L - Rossa doppio malto

4,5

Birra rossa doppio malto dal corpo pieno e rotondo. Viene prodotta con materie prime selezionate e la sua caratteristica principale è lo sviluppo di aromi intensi, in particolar modo di malto torrefatto e di luppolo in fiore. Al boccato risulta corposa, ricca e le note di caffè, di tostato e di liquirizia sono piacevoli e persistenti. E’ un’ottima birra da meditazione, accompagnata a del buon cioccolato fondente.

M'ANIS 7.3

0,5L - Ambrata doppio malto

8

L'aroma di malto si associa ad un gusto leggermente amaro, che è dovuto al sapiente dosaggio fra malto e luppolo eseguito come vuole la tradizione del Mastro Birraio. E’ una birra dal corpo pieno e rotondo, contraddistinta da intense note di malto e di caramello.